sabato 21 maggio 2011

Nuovo Modo di registrare per Apple DN!

Ciao Ragazzi
Come ho scritto nel nostro secondo post sono in arrivo quattro video(cliccate qui per vedere il Post) che sono Stati registrati con un ottima video camera Sony Full HD e con un zoom ottico di 5 megapixel.Ultimamente io e il mio altro scrittore associato volevamo fare video da tanto tempo ma non abbiamo ancora avuto la possibilità.Lui può fare video perchè è sua la videocamera ma io no perchè non ho una videocamera.Allora dopo due settimane di ricerca sono riuscito a trovare una videocamera che non sia ingombrante ma portatile che costi poco,che può avere una vasta memori,che registri Full HD 1080P e che sia facile da usare con Youtube.Allora ho notato che la TOSHIBA Camileo s20 ha tutti questi requisiti.E' la videocamera più sottile al mondo che la rende estremamente portatile.Con un bottone puoi mettere i tuoi video su youtube,Che registra Full HD con una alta visibilità.Questa videocamera si tiene in Verticale ed e molto comoda.Ovviamente ha un'entrata per il Tripiede,ha una luce LED e può tenere una SD fino a 32gb che secondo me è fantastico.
Questa videocamera la userò per fare i video senza il mio associato ma continueremo ad usare la Sony quando saremo insieme.
Spero che apprezzierete i nostri video con tutte le due telecamere e Alla Prossima!

1 commenti:

Posta un commento