lunedì 13 giugno 2011

Gadget review:Mini proiettore portatile Picopix!

Ciao Ragazzi!
In questo corto post voglio fare la nostra nostra prima review di un Gadget Philips.  Quest'oggi parleremo di un bellissimo proiettore palmare in HD e sempre a portata d Mano.Questo gadget chiamato "Picopix" puo' essere portato in mano dovunque  si vuole per proiettare ogni tipo di cosa esattamente come un proiettore normale.

Questo gadget e a batteria ricaricabile proietta un immagine di 80 pollici in modalita' normale 525 p o HD a 720p o 1080p che e il Full HD.Ci sono tre modelli di questo bellissimo e innovativo prodotto che si adattano a ogni device.  Queste tre versioni,in fatti, supportano ognuna un serie di device.Un modello supporta anche i nuovi iDevices che possono essere proiettati completamente . Ovviamente c'e il supporto PC e Mac.
Possiamo connettere i nostri prodotti tramite VGA e pure l'entrata HD : l'HDMI.
Eccovi qui una corta review di un Gadget e credo che da oggi in poi ci sara' una Gadget review a settimana!
Grazie e alla prossima!

3 commenti:

Fashion designer ha detto...

hey man. nn sai ki sn. ma io lo so. ki sei tu e chi sono io. perchè io sn io. e tu sei tu. ma io so chi sei e tu no.però non ti preoccupare. tu sei sempre tu. ma io so chi sei.e tu no. non sai chi sono. e non lo saprai mai. ammeno che io non te lo dica. vuoi saperlo? sicuro? sicurissimo?sicurissimissimissimo?
NON TE LO DICO!

Fashion designer ha detto...

Sempre io. ke soo ki sei tu e tu no. guarda la mail. la scoprirai chi sono.

Fashion designer ha detto...

è un commento più che tecnologico. tecnologicissimo!

Posta un commento