venerdì 24 giugno 2011

RUMOR:Produzione Macbook Air aumentera' a luglio!

Ciao ragazzi!
In Questo post vi volevo comunicare che ultimamente e' uscito un Rumor che si sta mostrando in tutto il mondo.E' detto che Apple andra' a "full Gear" con la produzione del MacbookAir mentre loro lavorano nel nuovo modello sperato ancora per quest'anno.
Questo rumor ci potrebbe creare praticamente la certezza dell' uscita del nuovo Macbook air quest'anno piu o meno a Novembre.La Ragione principale di questo rumor e' che Apple crede che vendera sui 8 millioni di Airs questo Quarter che e molto piu del normale previsto!Nel 2011 sono stati venduti 15 millioni e sono ancora previsti ben 14 milioni molti in questo prossimo Quarter.  Questo e un'altro indizio per il Nuovo MacbookAir vicino a natale perche' la previsione delle vendite modello di adesso sono molte meno a Natale che lascia spazio al nuovo modello!
Speriamo Bene!
Grazie e Alla Prossima!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi di APPLE DN, io posseggo un MacBook Air da 13 pollicci, e ora scriverò questo commento per partecipare al vostro contest. Io mi sto preocupando un poco perchè i recenti rumors mi stanno facendo pensare che Apple è pronta a lanciare un nuovo MacBook Air, e visto che il mio è abbastanza nuovo mi dispiacerebbe dover avere un Mac nuovo ma allo stesso tempo vecchio! Personalmente non credo che Apple lancierà un nuovo MacBook Air a luglio perché è ancora troppo presto, hanno lanciato l'ultimo ad ottobre e lanciare il nuovo 10 mesi dopo sarebbe uno sbaglio secondo me bisognerebbe lanciare il prossimo ad ottobbre 2011, voi cosa ne pensate?

SPERO DI POTER VINCERE IL CONTEST DI 15 €, LA MIA EMAIL E' pippod97@gmail.com !

GRAZIE IN ANTICIPO!

Alex ha detto...

Pippo: io posseggo??????????????????????????? e tu sei passato all'esame?!?!?!

preocupando?

PS: io non lo lancerei, un MacBook Air, lo metterei sul mercato....

Leonardo ha detto...

concordo pienamente con il tuo commento pippod97@gmail.com e credo che invece del nuovo Air a luglio Apple dovrebbe lanciare un nuovo Macbook non aggiornato da tanto tempo!
Grazie per il commento!

Posta un commento