domenica 5 giugno 2011

Primo Contest!VINCI UN ACCOUNT CON 15 EURO!!!!!!!

Ciao ragazzi!
Benvenuti al notro primo Contest!Adesso vi spieghero' le semplici  regole:

1)Fare uno o piu' commenti lunghi e creativi su qualunque post e mettere EMAIL(importante!)

2)Quando saranno raggiunti i 50 commenti e le 3000 visualizzazioni sceglieremo personalmente 25 dei 50

3)Faremo una Lotto a caso dei 25 Email e chi vincera' sara fortunato.

Il premio come avete visto nel titolo e di 15 euro di iTunes Card in un nuovo Account con una password e che svelero' al vincitore tramite E-Mail.


Partecipate e provate a Vincere!
Grazie e alla Prossima

6 commenti:

nicolò ha detto...

tanto che sono il primo e unico (per adesso) concorrente farò una gran commento:
io credo che C.O.D. Modern warfare 3 sarà il bestseller e il tormentone delle vacanze natalizie. credo questo perchè ogni bambino su questa terra ( si spera) conosca questa saga di giochi fantastici.
io ho finito tutti i C.O.D e non vedo l'ora che esca il modern warfare 3
e poi credo che uscirà fra due anni il C.O.D. TRILOGY cioè con tutti i C.O.D. dentro in un singolo gioco!


email: nicolotito7@gmail.com

Alex ha detto...

ciao, mi chiamo steve jobs e voglio raccontarvi un poco della mia vita. sono molto povero e il mio grandissimo desiderio è sempre stato di avere un iPhone. Un giorno sono entrato in un Apple Store e ne ho rubato uno. Ero felicissimo e ho deciso di prendere qualche applicazione gratuita. purtroppo adesso ho 200 app tutte lite, nel mio iphone e non so cosa farmene. se vincessi questo contest potrei comprare delle applicazioni a pagamento, ma se non dovessi vincerlo allora potrei regalarlo a voi perché mi state molto simpatici. anzi, ho cambiato idea, romperò il mio iPhone, poi con un taglierino taglierò la batteria al litio del mio iphone, respirerò e morirò intossicato. ecco, lo sto facendo, appena morirò sbatterò la testa sulla tastiera e invierò un commento. aiuto, comincio a sentirmi male, la mia mail è boscoalessandro97@gmail.com non mi chiamo veramente così ma è solo un modo per non farmi riconoscere. morirò in tre, due, uno...

flepfi ha detto...

Ciao sono finzi :D

flepfi ha detto...

Tommaso Finzi!!!!!!!!!!! :D

flepfi ha detto...

Oh la mia mail mi sono scordato!!

tommiboy99@gmail.com

Gaia ha detto...

ciao a tutti belli e brutti.....
Io mi chiamo buchetta, sono una bellissima puffetta viola.
Una cosa molto strana di me e' che i miei puffettatori (genitori) mia hanno chiamata buchetta perche' sono nata con un buco nella mia gambettina bellina bellina!
Fortunatamente sono famossssissima e il mio buco nel pianeta Valurka e' diventato una moda...chi non c-e' l'ha non e' nessuno.
Comunque so che non vi frega pero' lo detto solo perche' non sapevo cosa dire!
MI DISPIACE NON HO UNA MAIL.....VA BE RUBO LA MAIL A QUESTA RAGAZZA
gaia.romanelli@gmail.it

Posta un commento